Meteo
23 Aprile 2017

Previsioni del 24 e 25 aprile

di Redazione | 1 min

Atteso tempo generalmente stabile per il ponte imminente del 25 aprile; già da oggi è atteso un miglioramento grazie all’allontanamento della circolazione depressionaria verso oriente, la quale lascerà spazio ad una progressiva espansione da Ovest dell’anticiclone.

Attenzione però che proprio il  giorno della Festa della Liberazione è previsto un progressivo peggioramento ad iniziare dal Nord Italia: una massa di aria più fredda giungerà sul nostro Paese con un flusso di correnti più umide in arrivo da Sud Ovest.

Piogge a partire dai settori settentrionali e in estensione localmente alle regioni Centrali.

Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul sito www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com