Lettere al Direttore
21 Aprile 2017

L’eroe non è Igor, eroi sono le Forze dell’Ordine

di Redazione | 1 min

L’eroe non è “Igor”, gli unici EROI sono i componenti delle Forze dell’Ordine che con turni estenuanti, al freddo e sotto la pioggia, anche durante le vacanze Pasquali, stanno continuando le ricerche del presunto assassino.

Mi lasciano sbigottito i vari commenti riportati sulla pagina facebook di “Igor”, con i quali gli utenti lo innalzano ad eroe, chiedendogli di non mollare, di resistere e augurandogli addirittura di trascorrere una buona pasquetta.
Per fortuna che oltre a queste pochissime menti perverse, ci sono migliaia di cittadini che sostengono in questa delicatissima fase le Forze dell’Ordine impegnate nella ricerca credendo fermamente che questo duro lavoro che stanno svolgendo possa portare alla cattura dell’ormai “famoso” delinquente assicurandolo alla giustizia e alle patri galere.
In qualità di coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani non posso far altro che condannare qualsiasi manifestazione, anche ironica, di vicinanza a questo spietato criminale e al contempo dare pieno appoggio a tutti coloro che si stanno adoperando per le ricerche.
Carità Francesco FIG
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com