Comacchio
21 Aprile 2017
La vittima ha chiamato i carabinieri. Denunciate tre persone per tentata truffa

Offre un approccio sessuale per rubare l’orologio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Lido degli Estensi. La tecnica di offrire un approccio sessuale per rubare l’orologio della ‘preda’ non è andato a buon fine. Il sexy raggiro è andato in scena mercoledì a Lido degli Estensi ad opera di una banda composta da tre rumeni (due donne, di cui una di 34 anni e l’altra di 19, e un ragazzo di 25 anni), tutti residenti a Verona.

I tre, a bordo di un’auto, hanno raggiunto Lido degli Estensi dove la donna di 34 anni, dopo essere scesa dal mezzo, ha avvicinato un uomo e, palesando un approccio sessuale, ha tentato di sfilargli dal polso l’orologio di valore.

La vittima, però, ha reagito prontamente chiamando il 112, consentendo così il tempestivo intervento dei carabinieri della Stazione locale che hanno rintracciato gli indagati che nel frattempo si erano dati a precipitosa fuga. I tre sono stati denunciati in stato di libertà per tentata truffa in concorso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com