Codigoro
13 Aprile 2017
Sarebbe sbucato da un bosco privato, ma le ricerche non hanno portato a nulla

Igor, avvistamento a Codigoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si alza il sipario sui capolavori della storia del cinema

Si alza il sipario, martedì 23 aprile, alle ore 21, al Teatro comunale "Arena" sulla nuova rassegna cinematografica dedicata a 10 capolavori della storia del cinema. La rassegna, promossa da Kastamonu con il patrocinio del Comune di Codigoro, parte con uno dei grandi classici, "Vacanze Romane", girato nel 1953 da William Wyler ed interpretato da Gregory Peck e Houdrey Hepburn.

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

di Giuseppe Malatesta

Codigoro. Alle 19.30 circa è stato segnalato un avvistamento del killer ricercato, Ezechiele Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, a Codigoro in zona piscina comunale.

La segnalazione parlava di un uomo vestito con pantaloni militari, felpa, anfibi e incappucciato con passamontagna nero. Sarebbe sbucato da un bosco privato, i proprietari lo hanno avvistato in cortile e, chiusi in casa terrorizzati, hanno chiamato il 112.

Accorsi sul posto, i militari hanno in modo molto concitato perlustrato la zona, ma i proprietari avevano riferito che era comunque fuggito fuori dal cortile e aveva fatto perdere le sue tracce.

Pattuglie di forze dell’ordine e un elicottero si sono sentiti e visti in zona attorno alle 20 e hanno battuto l’area di Codigoro, Pomposa e Pontelangorino. Ma del killer anche qui nemmeno l’ombra. Sono diverse le segnalazioni in questi giorni che non hanno portato a nulla, spesso dovute alla paura e a una sorta di psicosi collettiva che si sta diffondeno a macchia d’olio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com