Economia e Lavoro
13 Aprile 2017
Oggi alla contrada di Santa Maria in Vado incontro pubblico con un pool di legali

Carife. Le novità per gli azionisti azzerati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Si terrà oggi, giovedì 13 aprile, alle ore 17 presso la Contrada di Santa Maria in Vado in via Cammello 13 a Ferrara, l’incontro pubblico durante il quale saranno presentare importanti novità dalla Cassazione per gli azionisti azzerati della Cassa di Risparmio di Ferrara (ma anche per quelli di Veneto Banca, Banca Popolare di Vicenza, Banca Etruria, Carichieti, Banca Marche , Banca popolare di Bari.).

Ad intervenire tutti i partner dello Studio Associato Bdf Giovanni Franchi (Parma), Stefano Di Brindisi (Ferrara) e Lucia Caccavo (Bologna). L’incontro è rivolto ai cittadini interessati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com