Meteo
11 Aprile 2017

Previsioni del 12 aprile

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo generalmente stabile con nubi sparse al mattino , sole prevalente nelle ore pomeridiane. Nuvolosità irregolare anche in serata ed in nottata, ma sempre con tempo asciutto  Temperature comprese tra +10°C e +22°C.

Emilia

Tempo stabile al mattino con nubi sparse sui tutti i settori; attese piogge nel pomeriggio sugli Appennini, parzialmente nuvoloso sulle pianure emiliane, sereno sulla Riviera. Tempo stabile in serata e in nottata con cieli poco nuvoloso su tutto il territorio.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi ma con condizioni di tempo generalmente stabile al Nord salvo deboli precipitazioni al mattino sul Piemonte e locali temporali pomeridiani sui settori appenninici in rapido esaurimento entro sera.

Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro al mattino con cieli sereni o al più poco nuvolosi, possibile sviluppo di locali rovesci e temporali specie nelle ore pomeridiane sui settori interni. Fenomeni in rapido esaurimento in serata, generalmente asciutto su coste e pianure.

Prevalentemente soleggiato e stabile al mattino sulle regioni meridionali prima del possibile sviluppo di acquazzoni e temporali nelle ore pomeridiane sulle zone interne Peninsulari e della Sicilia. Residui fenomeni in serata sull’Appennino in esaurimento a partire dalla notte.

Temperature massime in generale diminuzione mentre le minime rimarranno stabili.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com