Portomaggiore
8 Aprile 2017

Omicidio nel Mezzano. Uccisa guardia volontaria. Si sospetta ancora Igor

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

(foto d’archivio)

Mezzano. Una guardia ecologica è stata uccisa nel Mezzano. L’omicidio porta a pensare che la mano sia ancora una volta quella di Igor “il russo”. La dinamica, stando alle prime informazioni, sembra ricalcare il modus agendi del sospettato dell’assassinio di Budrio.

La vittima, Valerio Verri, stava controllando il territorio assieme a un secondo agente quando attorno alle 19, lungo la strada provinciale Mondo Nuovo, a circa otto chilometri da Portomaggiore, ha avvistato un uomo vestito da cacciatore che poteva corrispondere all’identikit di Vaclavic.

Il sospettato ha sparato con un fucile contro la guardia ecologica, uccidendola sul colpo.

Un secondo colpo è stato diretto al secondo uomo, rimasto ferito in modo molto grave al collo. L’assassino è stato visto fuggire a bordo di un Fiorino bianco.

Sul posto si sono riunite diverse pattuglie dei carabinieri che hanno perimetrato la zona.

L’agente ferito, Marco Ravaglia, 53 anni, è stato portato in ospedale in elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è in corso un intervento chirurgico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com