Economia e Lavoro
1 Aprile 2017
L'assemblea ha approvato il bilancio dell'esercizio 2016 e il preventivo 2017

Ami, Catozzo nuovo direttore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

L’assemblea di Ami ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016 e il preventivo 2017. Il consuntivo 2016 chiude in pareggio dopo un accantonamento a fondo rischi. Il bilancio preventivo 2017 è in pareggio contabile ed è basato su ragionevoli previsioni di ricavi e costi. E’ stato inoltre nominato il collegio sindacale.

Con l’approvazione del bilancio 2016 il direttore Michele Balboni termina la sua collaborazione con la società per assumere un altro incarico all’interno delle società pubbliche del Comune di Ferrara.

“A nome dei soci – commenta l’amministratore unico Giuseppe Ruzziconi -, ringrazio Balboni per l’attività prestata e i risultati conseguiti”. Il presidente della Provincia Tiziano Tagliani e l’assessore Modonesi si associano al ringraziamento.

La direzione aziendale dal 1° aprile verrà attribuita a Lucio Catozzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com