Masi Torello
1 Aprile 2017
Tamponamento a catena in A14. Bizzarri: “Una paura incredibile”

Il sindaco di Masi “miracolato” in autostrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. “Miracolati in autostrada. Non era il nostro momento!”. Cerca di sdrammatizzare con un post di facebook la brutta esperienza vissuta il giorno prima in autostrada, Riccardo Bizzarri. Il sindaco di Masi Torello è rimasto coinvolto in un incidente sulla A14, a dodici km a sud di Bologna, che ha visto tre auto (tra cui la sua) coinvolte e un camion in un tamponamento a catena.

“Una paura incredibile”, ma “stiamo tutti bene” risponde il primo cittadino ai tanti che comprensibilmente gli chiedevano sulla sua bacheca virtuale informazioni sulle sue condizioni di salute.

Per la cronaca l’incidente, avvenuto intorno alle 16.30, ha visto sette persone ferite in modo lieve. Quattro di loro, tre uomini di 62, 55 e 44 anni e una donna di 59, sono stati portati all’ospedale Maggiore. Le altre tre, due uomini di 48 e 27 anni e una donna di 43, sono stati medicati sul posto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com