Masi Torello
30 Marzo 2017
La donna di 58 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione di Cona in prognosi riservata

Finisce fuori strada e si ribalta nel fosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Caporalato. Un “contratto morale” per ottenere il permesso di soggiorno

Una settimana lavorativa di sette giorni su sette, senza ferie, con soli trenta minuti di pausa pranzo e una paga da 7 euro all'ora, inizialmente promessa ma alla fine mai corrisposta. Queste le principali clausole del "contratto morale" - come lui stesso l'ha definito - che un 51enne di nazionalità senegalese aveva 'sottoscritto' con Ahmed El Alami della Coop Agritalia di Verona

Sei chili e mezzo di droga “tutta per lui”. Condannato a 8 anni

Lo avevano trovato con sei chili e mezzo di eroina purissima. E lui, Hassan Saad Ul, 26enne pakistano arrestato in aprile dalla squadra mobile di Bologna, non ha mai voluto dirne la provenienza, salvo - in sede di convalida dell’arresto - dire come dichiarazione spontanea che non era uno spacciatore e che quel quantitativo abnorme era per uso personale

(archivio)

Masi Torello. Tanta paura e diverse ferite per una donna di 58 anni che ieri sera, verso le 19,30, è uscita fuori strada, ribaltandosi con l’auto in un fosso mentre era intenta a svoltare in superstrada per l’uscita verso Masi Torello.

La donna è rimasta ferita e incastrata nell’abitacolo ma è comunque riuscita a chiamare il marito al telefono, il quale ha immediatamente avvertito i soccorsi, giunti sul posto con una prima ambulanza di Nico Soccorso e poi con i vigili del fuoco che hanno dovuto operare per tirare fuori la 58enne dall’abitacolo. Un’operazione resa più urgente dalla presenza di acqua, seppure poca, nel fosso.

La donna ha riportato un politrauma ed è stata trasportata in codice di media gravità all’ospedale di Cona, dove è ricoverata nel reparto di rianimazione. Nella mattina è stata operata dall’equipe di Massari, il delicato intervento chirurgico è durato quasi 4 ore. La 58enne non versa in pericolo di vita ma la prognosi è ancora riservata.

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale, mentre i carabinieri di Portomaggiore si sono occupati di regolare la viabilità durante le operazioni di messa in sicurezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com