Spettacoli
30 Marzo 2017
Risate e applausi alla Sala Estense per lo spettacolo di beneficenza dell'Ado per la Casa del Sollievo

Trionfo della solidarietà con “Regalaci un sorriso”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

di Simone Pesci

‘Regalaci un sorriso’ era il titolo dello spettacolo di beneficenza in favore di Ado andato in scena martedì sera presso la ‘Sala Estense’, i cui proventi saranno totalmente messi a disposizione per la costruzione della ‘Casa del Sollievo’.

E sorrisi sono stati per tutti. Per la presidente di Ado Daniela Furiani, che grazie alla generosità della gente che ha riempito la sala e ha raggiunto lo scopo di serata, per il pubblico che ha assistito ad un divertentissimo show, e per gli artisti stessi che sono stati in grado di offrire uno spettacolo gradito da tutti, grandi e piccini, divertendosi a loro volta.

Ed è tutti loro che una Daniela Furiani emozionata “ringrazia perché senza il sostegno che date ad Ado non esisteremmo e perchè riempite un teatro che è fonte di cultura e di benessere”, aprendo ufficialmente le danze allo show fatto di musica, battute divertenti e i siparietti del comico presentatore Paolo Franceschini.

Una serata speciale e intensa, volata via rapidamente fra una risata e un applauso del pubblico che ha seguito con vivo interesse e partecipazione le gag dei comici di ‘Zelig’ Marco Dondarini, Davide Dalfiume e Andrea Vasumi, la musica di Leonardo Veronesi, Riccardo Lasero, il coro dei Piccoli Cantori di San Francesco diretto da padre Orazio Bruno e i passi di danza del Jazz Studio Dance.

Un vero e proprio trionfo della solidarietà per Ado che ha potuto toccare con mano il calore della gente. Gente che ha sicuramente regalato un sorriso ad Ado, che a sua volta, in questa serata, ha contraccambiato regalandone tanti, di sorrisi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com