Cento
29 Marzo 2017
Tentato furto aggravato al Bennet di Cento

Esce dal negozio con le scarpe rubate e viene arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riparata la tubatura all’ospedale di Cento

All’ospedale di Cento è stata risolta la situazione verificatasi ieri, domenica 17 marzo, a causa della rottura di una tubatura idrica che ha provocato allagamenti nei locali dell'ambulatorio Salute donna

Cento. Per rubare un paio di scarpe, aveva deciso di indossarle e uscire dal negozio come se niente fosse. Ma il piano messo in piedi da R.Q., pakistano di 44 anni, non è andato a buon fine ed è stato arrestato per tentato furto aggravato.

E’ successo nel pomeriggio di martedì all’ipermercato “Bennet” di Cento. Il 44enne, dopo aver oltrepassato le casse, è stato bloccato dal personale di vigilanza poiché sorpreso in possesso di un paio di scarpe da ginnastica asportate poco prima dal reparto calzature, indossate e private del dispositivo antitaccheggio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cento che, durante i rilievi, hanno rinvenuto occultata tra gli scaffali una tronchese, precedentemente prelevata ed utilizzata per recidere il dispositivo. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com