Meteo
29 Marzo 2017

Previsioni del 30 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Cieli sereni anche nelle ore serali e notturne. Temperature comprese tra 11°C e +24°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato nelle ore diurne su tutti i settori salvo innocue nubi sull’Appennino emiliano nelle ore pomeridiane. Cieli sereni anche in serata ed in nottata, eccetto sempre dei locali addensamenti innocui sui rilievi emiliani.

Italia

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia per tutto l’arco della giornata, eccetto dell’innocua nuvolosità sparsa soprattutto sull’arco alpino.

Giornata all’insegna della generale stabilità con sole prevalente sulle regioni centrali della nostra Penisola sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Possibili addensamenti anche compatti specie nelle prime ore del giorno e poi in nottata sulle alte pianure toscane ma senza fenomeni.

Tempo prevalentemente stabile al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari con cieli sereni su tutti i settori eccetto qualche nube anche consistente soprattutto sulle coste tirreniche di Sicilia e Calabria come sulle loro zone interne.

Temperature minime in generale aumento come anche i valori massimi, salvo che sulle regioni settentrionali dove queste ultime tenderanno a calare leggermente.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com