Sport
27 Marzo 2017
Vittoria su Verona e Montichiari sconfitta a Forlì

È fuga per la 4 Torri Volley

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Una domenica da incorniciare quella della Krifi Caffè, capace di liquidare in 3 set il Blu Verona sceso sul parquet del Pala Hilton Pharma e sempre più prima in classifica, complice la sconfitta per 3-1 di Montichiari a Forlì.
La partenza è positiva per i ragazzi di Martinelli, con un Govoni ispirato e tutto il sestetto propenso a far bene: 8-5, 16-9 ai due time out tecnici e chiusura di set sul 25-18.

Nel secondo gli scaligeri sono pronti a battagliare punto su punto e si portano inizialmente avanti di un’incollatura (7-8),  ma subiscono la reazione di Bernard e compagni che rimontano e chiudono con un finale in crescendo: 25-19.

Il terzo set appare quasi una formalità per i padroni di casa, con i veronesi che perdono consistenza sotto le bordate dei granata che vanno addirittura sul 12-3, per poi scrivere la parola fine sul 25-13.

I punti di vantaggio, a 5 giornate dalla conclusione del torneo, salgono 5. Coach Martinelli a fine gara non si fa illusioni di aver già il primato in tasca, dal momento che va tenuto in considerazione il fatto che Montichiari, pur perdendo in Romagna, ha una partita in meno e lo scontro diretto in casa. Servirà ancora forza e determinazione da parte dei suoi ragazzi.

Sabato prossimo Krifi Caffè impegnata a Mirandola, quarta forza del campionato, al cospetto di una formazione tecnicamente preparata e molto competitiva, mentre Montichiari se la vedrà in casa contro Mantova.

 

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Blu Verona: 3-0

Parziali: 25-18, 25-19, 25-13
Tabellini

Krifì Caffè 4 Torri Volley Ferrara:  Drago 14, Bortolato 9, Zambelli, Fontana 5, Govoni 1, Trimurti 1, Spiga 7, Di Renzo (libero), Masiero n.e., Ballerio, Bragatto n.e., Bernard 7, Atef 1. All. Martinelli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com