Bondeno
28 Marzo 2017
Pubblicato l'avviso che prevede la costituzione di una sottograduatoria rivolta ai padri separati

Alloggi Erp, Bondeno raccoglie le domande

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giovani alunni francesi in territorio matildeo

Si parlava francese nel corso dell’ultima settimana all’interno delle classi delle scuole elementari e medie di Bondeno: un gruppo di diciannove alunni di quinta elementare provenienti dal comune di Emrbun (dipartimento delle Alte Alpi)

Ultimo appuntamento per “Note di primavera”

nche la rassegna musicale “Note di primavera” è giunta al proprio epilogo: sarà un finale in crescendo, almeno dal punto di vista scenografico, dato che questo sabato (20 aprile) alle ore 17 si esibirà la marching band francese “Banda Los Pagayos”

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Foto dal sito Acer Ferrara

Bondeno. In pubblicazione l’avviso che consente (dal 27 marzo al 25 maggio) di presentare domanda di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica a coloro che sono in possesso dei necessari requisiti.

Esprime soddisfazione l’assessore con delega alle Politiche abitative Cristina Coletti: “Dopo mesi di lavoro, che hanno permesso di adottare, a livello regionale, un regolamento di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica unico, è ora di raccoglierne i frutti”.

L’avviso rimarrà pubblicato 60 giorni e prevede la costituzione di una sottograduatoria rivolta ai padri separati.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente su moduli predisposti dal Comune di Bondeno e possono essere inoltrate con raccomandata A/R o a mano presso lo Sportello Casa del Comune di Bondeno in piazza Garibaldi n. 1 a Bondeno, dalle 9 alle 13 a partire dal 27 marzo fino al 25 aprile nelle seguenti giornate 30 marzo, 4,6,11,13,18,20 e 27 aprile e 11 e 25 maggio oppure possono essere presentate anche per posta certificata all’indirizzo e-mail comune.bondeno@pec.it.

Per essere accoglibile, la domanda dovrà essere inviata da casella di posta elettronica certificata Pec e dovrà essere corredata da copia fronte retro di documento del sottoscrittore in corso di validità. Il bando di concorso e il modulo per presentare la domanda sono disponibili presso lo Sportello Casa del Comune di Bondeno, nei giorni ed orari sopra indicati, sul sito del Comune (www.comune.bondeno.fe.it) e sul sito di Acer Ferrara (www.acerferrara.it).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com