Comacchio
26 Marzo 2017
Nei guai un giovane di 26 anni per una truffa online. Guida in stato di ebbrezza per altri due

I carabinieri di Comacchio denunciano tre persone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

Comacchio. Nelle ultime ore i carabinieri di Comacchio hanno denunciato tre persone, una per truffa e due per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Per truffa è stato denunciato un ragazzo italiano di 26 anni di Lido Estensi, sottoposto al regime della detenzione domiciliare, il quale ha posto in essere la truffa su un sito online per la vendita di beni ai danni di un uomo italiano di 51 anni. Il danno patrimoniale sarebbe di euro 800 per la supposta vendita di un iPhone 6 s plus mai consegnato.

Per guida in  stato di ebbrezza sono invece stati denunciati un 73enne, fermato in via dei Casoni a Porto Garibaldi e un 46enne fermato in via Valle Isola a Porto Garibaldi. A entrambi è stata ritirata la patente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com