Cronaca
26 Marzo 2017
Finisce con un Tso e con una denuncia per danneggiamento e resistenza la giornata di un 47enne

Ferrarese dà in escandescenza in autostrada e in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Ha cominciato a dare in escandescenza in autostrada, poi ha fatto il diavolo a quattro all’ospedale di Rovigo. E’ finita con un Tso all’ospedale di Trecenta la giornata di straordinaria follia di un 47enne originario di Milano e residente a Ferrara.

L’uomo era stato notato dal personale della società Autostrade mentre si trovava fermo a bordo carreggiata con la sua auto ed è stata quindi avvertita la polizia stradale, che una volta giunta sul posto ha constatato che il 47enne si trovava in uno stato grave di alterazione psicofisica e di certo non si era in condizioni di poter guidare. Un’ambulanza ha quindi portato l’uomo al pronto soccorso di Rovigo, ma qui ha dato in escandescenza, staccandosi una flebo dal braccio per poi entrare in un ambulatorio, danneggiare diverse attrezzature e saltare giù dalla finesrtra al piano terra.

Il personale medico lo ha inseguito attorno all’ospedale fino all’arrivo degli agenti di una volante di Rovigo, ai quali l’uomo ha opposto resistenza per essere infine trasferito in psichiatria a Trecenta, dove è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Il 47enne ora dovrà rispondere di danneggiamento, resisten za e oltraggio a pubblico ufficiale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com