Attualità
25 Marzo 2017
Al via la collaborazione con Andrea Mantovani. "I giovani sono la miglior benzina per raggiungere il traguardo"

Ghedini Attachments, nuova partnership tutta ferrarese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Ghedini Attachments annuncia l’importante collaborazione con la giovane promessa del motociclismo italiano, Andrea Mantovani. L’ingegnere Fabio Ghedini, titolare della ditta di Santa Maria Codifiume, entra a far parte, ancora una volta, della squadra dei giovani preparati, capaci e volonterosi.

“E’ molto importante per la nostra azienda stipulare unioni come questa, in cui le nuove generazioni fanno da protagonisti. Ghedini Attachments infatti, punta ad un futuro fatto di ragazzi, freschi ed entusiasti che, accompagnati e guidati in un percorso di crescita continuo, si costruiscono il loro domani” racconta l’ingegnere.

“Per farlo però, bisogna correre e faticare: così come Andrea corre con la sua moto per battere gli avversari, anche Ghedini Attachments procede velocemente la sua ‘gara’ concorrenziale, nei mercati nazionali e internazionali”.

L’azienda infatti, è tornata da poco in Italia, dopo la recente partecipazione alla fiera Conexpo di Las Vegas, il più importante evento a livello internazionale per il settore delle costruzioni e del movimento terra, in cui sono stati esposti alcuni dei prodotti della gamma Ghedini: decespugliatori, taglia rami per il mantenimento del verde, pompe sommerse, pianta pali.

Entrambe le realtà ferraresi quindi, stanno riuscendo nel loro obbiettivo, in cui i giovani collaboratori sono quindi la miglior benzina per raggiungere il traguardo.

“Anche i risvolti territoriali di questa collaborazione, sono importanti – continua l’ingegnere -. Ghedini Attachments e la AM9, sono due punti di forza locali che creano una forte connessione con il territorio. Valori come questi, servono alle nuove generazioni per poter dar loro delle certezze e delle prospettive favorevoli, non solo nel mondo lavorativo”.

I due contesti seppure diversi, lavorano parallelamente per migliorarsi costantemente, in un percorso in cui le difficoltà non mancano, ma che comunque si superano, per poter ottenere sempre il massimo: Ghedini Attachments infatti non si ferma e i prossimi appuntamenti saranno il Maxpo 2017 ad Helsinki a Settembre e Scotland Build a Glasgow a Novembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com