Economia e Lavoro
25 Marzo 2017
Iniziativa dedicata agli imprenditori in programma lunedì a Porto Garibaldi

Incontro Ascom per discutere del futuro post-voucher

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hera chiude il 2023 con un utile di 375 milioni

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Hera, presieduto dal presidente esecutivo Cristian Fabbri, ha approvato all’unanimità i risultati economici consolidati al 31 dicembre 2023

Porto Garibaldi. Quale futuro per il mondo del lavoro considerata la volontà espressa dal Governo di abolire tout court i voucher ? Se ne parlerà in un incontro promosso e curato da Ascom Confcommercio Ferrara a Porto Garibaldi lunedì 27 marzo alle ore 15,30 nella sala Civica (in via don Verità 7).

Al centro dell’appuntamento dunque le formule alternative per consentire la giusta ed opportuna flessibilità, invocata dagli imprenditori in particolari delle piccole e medie imprese, specie sui settori del turismo e della ristorazione, centrali sulla costa che vive di picchi di stagionalità e che ovviamente non può essere ingessata da norme che ci riportano agli anni’70.

L’incontro – di carattere tecnico e rivolto in particolare agli imprenditori – punterà in particolare a definire quali strumenti utilizzare, vista l’imminente partenza della stagione balneare 2017.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com