Bondeno
25 Marzo 2017
Il Comune concede in uso i locali del centro sovracomunale di Protezione Civile dell’Alto Ferrarese

Siglato l’accordo per la sede dei Vigili del Fuoco di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Open day al nido Margherita

L’asilo nido comunale “Margherita” di via Granatieri di Sardegna a Bondeno apre le proprie porte alle famiglie dei possibili futuri iscritti. Il primo open day della struttura si terrà infatti questo sabato, 13 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Bondeno. Nella mattinata di ieri, alla presenza del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ferrara Pietro Di Risio, è stato firmato il contratto di comodato d’uso attraverso il quale il Comune di Bondeno concede per 6 anni i locali del centro sovracomunale di Protezione Civile dell’Alto Ferrarese al distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Bondeno.
Soddisfazione per la firma è stata espressa dal capo del distaccamento bondenese Michele Marchetti, oltre che dal sindaco di Bondeno Fabio Bergamini che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Questo è un giorno importante per il nostro Comune. Avere un presidio moderno ed efficiente di vigili del fuoco volontari sul territorio significa maggior tutela e sicurezza per i cittadini, tenuto soprattutto conto dell’esperienza e della professionalità dei nostri vigili del fuoco, già ampiamente testata sul campo. A loro va il mio personale ringraziamento per la costante attività svolta in questi anni, insieme ai migliori auguri di buon lavoro”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com