Meteo
24 Marzo 2017

Previsioni del 25 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino  e  al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Presenza di nubi basse nel corso della serata e della nottata con visibilità ridotta. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Emilia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità sparsa al mattino, alternata a schiarite lungo i settori costieri. Attese deboli piogge nel pomeriggio sull’Appennino, nuvoloso, ma con tempo asciutto sui restanti settori.

Italia

Progressivo peggioramento a partire del pomeriggio al Nord e soprattutto sui settori centro occidentali, dove sono attesi rovesci anche intensi come pure neve sulle Alpi oltre 1500-1800 metri. Tempo più asciutto altrove con nuvolosità irregolare.

Condizioni di tempo instabile sulle regioni Tirreniche, con rovesci e locali temporali specie a partire dalle ore pomeridiane, cieli poco o parzialmente nuvolosi sull’Adriatico ma senza fenomeni associati.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni Peninsulari del Sud Italia e sulla Sicilia con sole prevalente salvo locali innocui addensamenti specie dalla serata sul Tirreno. Maltempo sulla Sardegna, con precipitazioni anche intense specie nelle ore diurne, migliora in serata.

Temperature massime stazionarie o in leggero aumento specie al Nord,  minime generalmente in rialzo salvo che sulle regioni settentrionali, dove tenderanno a diminuire.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com