Comacchio
24 Marzo 2017
Termina con il debutto della compagine comacchiese la quinta edizione di Comacchio a Teatro

Briciole di Teatro fa il tutto esaurito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Comacchio. Si approssima al termine la quinta edizione di Comacchio a Teatro, la stagione teatrale a Palazzo Bellini diretta da Massimiliano Venturi: l’ultimo appuntamento è in programma per oggi, venerdì 24 marzo, e vedrà sul palco della Sala Polivalente la compagine comacchiese Briciole di Teatro, che presenterà in anteprima per la stagione teatrale cittadina la sua ultima produzione: Quei favolosi anni ’70.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Gianromano Cinti, presidente e fondatore di Briciole di Teatro prematuramente scomparso nel febbraio 2016. La compagnia ha deciso di rendere omaggio al suo ideatore, riprendendo il progetto per proporlo come da tradizione a conclusione della stagione teatrale cittadina. Lo spettacolo è un percorso all’indietro nel tempo, un viaggio negli anni coloratissimi della libertà, della trasgressione, degli Hippie, gli anni in cui la musica diventa creativa e raggiunge il suo apice con la nascita della disco music.

Sul palco assieme agli attori ci sarà il gruppo musicale The Serious Project, band che propone musica dance dal repertorio degli anni ’70 e ’80, che permetterà di presentare al pubblico una messinscena caratterizzata da estro e brio.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21, in Sala Polivalente a Palazzo Bellini (via Agatopisto 7, Comacchio); apertura sala dalle ore 20. Lo spettacolo ha già fatto registrare il tutto esaurito. Infoline 349 0807587 – info@comacchioateatro.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com