Copparo
24 Marzo 2017
Il malvivente si è fatto consegnare 5mila euro dalla cassiera poi è fuggito a bordo dell'auto del complice

Rapina con pistola alla sala giochi Blu 21 Gaming

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo. Rapina con pistola oggi pomeriggio attorno alle 15 alla sala giochi Blu 21 Gaming di via Carducci a Copparo.

A quell’ora ha fatto irruzione nel locale un individuo travisato in volto che ha puntato l’arma (non si sa se vera o una riproduzione) alla cassiera in servizio, una donna di origini rumene di 38 anni.

La cassiera non ha reagito e ha consegnato subito al rapinatore quanto aveva in cassa, circa 5mila euro.

Il malvivente, una volta ottenuto il denaro, si è dato subito alla fuga, guadagnando l’esterno della sala giochi dove si trovava una Fiat Punto bianca con a bordo un complice. L’auto dei rapinatori si è allontanata in direzione Ferrara, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto si sono portati i carabinieri della locale Stazione, che hanno subito avviato le ricerche dei malviventi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com