Copparo
24 Marzo 2017
A presentare il modello organizzativo ferrarese vi era Chiara Benvenuti, direttore del Distretto Centro Nord dell’Azienda Usl

La Casa della Salute Terre e Fiumi presentata al Senato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Casa della Salute Terre e Fiumi approda al Senato. Presentato il modello nella Commissione Igiene e Sanità del 22 marzo 2017.

Si è tenuta ieri,  infatti, alla Camera del Senato della Repubblica la convocazione della Commissione 12a – Igiene e Sanità. Nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla sostenibilità del Ssn con particolare riferimento alla garanzia dei principi di universalità, solidarietà ed equità, vi è stata l’audizione di esperti in materia di Case della Salute.

A presentare il modello organizzativo ferrarese delle Case della Salute dell’Azienda e, nello specifico la “Casa della Salute Terre e Fiumi” di Copparo, vi era Chiara Benvenuti, direttore del Distretto Centro Nord dell’Azienda Usl.

Una grande opportunità – come ha evidenziato Claudio Vagnini, direttore generale dell’Azienda Usl – che ci rende orgogliosi proprio perché è un alto livello di confronto per un’Azienda sanitaria territoriale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com