Lettere al Direttore
23 Marzo 2017

Cona, Morghen (M5S): “Il M5S non ha mai taciuto”

di Redazione | 1 min

Ricambiamo il grido d’allarme. Sarebbe piaciuta anche a noi del M5S una rappresentanza sindacale il 16 marzo scorso in Commissione Sanità, peraltro richiesta. Alle nostre spalle invece, durante la discussione in contrarietà totale alle posizioni degli amministratori PD e dei Dirigenti Sanitari, “l’assenza assoluta della città e dei rappresentanti sindacali”.

È proprio questa assenza presso le sedi istituzionali e nei momenti di discussione sulla sanità locale, richiesti e ottenuti esclusivamente dai consiglieri di opposizione, che lascia spazio all’arroganza ottusa dei plenipotenziari politici e amministrativi cittadini. Non ci stancheremo mai di ripeterlo.

Quando si mette a rischio l’erogazione dei servizi d’emergenza sanitaria, come minimo, ci aspettiamo dalla società civica e dai sindacati tutti la richiesta di dimissioni del Sindaco, per legge primo responsabile della salute dei cittadini.

Si è poi liberi di continuare a fare polemica a mezzo stampa, ma le sedi dove portare la propria netta opposizione e contrarietà alle modalità di gestione della Salute Pubblica dell’attuale primo cittadino, ripetiamo, sono altre.

Ilaria Morghen, M5S Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com