Portomaggiore
22 Marzo 2017
Pizzicato un giovane che non ha regolarizzato la propria posizione sul territorio nazionale

Ubriachi e clandestini, quattro denunce a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

Portomaggiore. Nella mattinata di martedì a Portomaggiore, a conclusione di specifici accertamenti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia, nel corso dei tradizionali servizi di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà alla procura di Ferrara quattro persone per diversi reati.

Due persone, una donna di 34 anni e un uomo di 43 anni, sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza alcolica, riscontrata con un tasso alcolemico molto elevato. Ad entrambi è stata ritirata la patente mentre il veicolo è stato affidato a persona idonea alla guida.

Denunciato anche un marocchino classe 1982 che, seppur regolare  sul territorio nazionale, è risultato sprovvisto di documenti identificativi durante il controllo. Pizzicato anche un ragazzo moldavo di 26 anni, clandestino, che non ha ottemperato al provvedimento della questura di Ferrara all’invito di presentazione al fine di regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com