Codigoro
22 Marzo 2017
Appuntamento a Palazzo del Vescovo con il libro 'Scrivo silenzi d'Orgoglio'

Laura Parmeggiani presenta le sue poesie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trenta chilometri per strade dissestate quando prima erano tre

Trenta chilometri andata e ritorno su un tragitto che per un terzo è fatto di strade non asfaltate e in cattive condizioni. È la situazione che alcuni cittadini che vivono in località Prati, nella frazione di Pontelangorino nel comune di Codigoro denunciano ai nostri taccuini

Laura Parmeggiani

Codigoro. Verrà presentato sabato 25 marzo alle ore 11 presso il Palazzo del Vescovo di Codigoro il libro di poesie “Scrivo silenzi d’Orgoglio”, scritto da Laura Parmeggiani ed edito da Raffaelli Editore (Rimini).

All’evento parteciperà l’editore Valter Raffaelli, lo scrittore Rodolfo Francesconi e l’onorevole Ennio Grassi.

“Scrivo da sempre – dice Laura -, negli ultimi anni ho concretizzato il valore di quello che avevo messo da parte. Sono poesie interiori, da leggere lentamente, da assimilare adagio, sono riflessioni e parole d’amore a 360 gradi. Ho toccato il rapporto di coppia, l’amore rivolto al prossimo, per la natura e quello che dovremmo riscoprire annullando le guerre che ci circondano, l’amore riscoperto nel tempo che gioca nei nostri giorni, nei miei giorni, sempre in positivo, mai visto come rimpianto ma sempre come nuova aspettativa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com