Lettere al Direttore
21 Marzo 2017

A proposito di pannoloni

di Redazione | 2 min

A proposito di pannoloni riporto tal quale… i prodotti che riceverà a domicilio l’assistito sono uguali per tipologia, qualità e quantità… cambia solo il nome commerciale… Prima con i tre forniti coprivo tutta la giornata ora ne servono quattro se non voglio mettere a repentaglio il mio equilibrio psicofisico e tenere in condizioni igieniche accettabili la mamma.

Al mattino, mezzogiorno e ore 17 uso i tre forniti ( guai andare oltre le 5 ore!) e a sera, per la notte il quarto che è a mie spese. Chiedo: è sicuro che ciò che ci viene consegnato corrisponde al prodotto utilizzato per vincere l’appalto? Se sì non è della stessa qualità dei precedenti dei precedenti!

Qualcuno deve dare delle risposte credibili! Come mai ( ho acquistato pannoloni di due ditte diverse) prima che mi rendessi conto della situazione trovavo la mamma a mollo sistematicamente mentre ora al mattino posso tirare un sospiro di sollievo. Due pacchi da 28 un solo caso di mancata tenuta e comunque perdita contenuta mentre con l’altra (pannoloni di grandezza simile ai forniti) nessuna perdita!

Come può permettersi il nuovo fornitore di dichiarare sulle confezioni una capacità di tenuta massima o quasi come quelli che trovo in farmacia e nei centri commerciali ed esserci, in realtà, una differenza talmente evidente che anche un contadino come me se ne è accorto e può permettersi di denunciarlo senza nessun timore di essere smentito…ovviamente sono pronto a portare la mia testimonianza in qualsiasi sede! E’ vero che ci siamo mangiati due cooperative e pure la banca con i risparmi di tante famiglie ma questo non significa che siamo anche tutti fessi!

Lettera firmata

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com