Copparo
19 Marzo 2017
L'obiettivo è la crescita del tessuto economico. Rossi: "Messaggio di positività e sicurezza"

Cna, nuova sede a Copparo: “Scommettiamo sulle imprese”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Inaugurare una nuova sede per le attività di rappresentanza sindacale e di servizio alle imprese di un’associazione come la Cna, in tempi odierni, costituisce un segnale preciso, visto il quadro economico certo non favorevole. Un investimento, e quindi una scommessa sul futuro, la fiducia che senz’altro le imprese ce la faranno a superare i momenti difficili, perché hanno tutte le capacità per innovarsi e tornare a crescere.

E’ con questa convinzione che la Cna ha deciso di offrire ai propri associati una nuova e più ampia sede nel pieno centro di Copparo, in viale Carducci, inaugurata sabato mattina con la presenza del sindaco di Copparo Nicola Rossi, del presidente dell’Area Cna di Copparo Federica Bordin, del presidente provinciale della Cna Alberto Minarelli, del presidente della Camera di Commercio Paolo Govoni e del direttore provinciale Diego Benatti.

“E’ un messaggio che dà positività e sicurezza a tutta la nostra comunità locale”, ha sottolineato il sindaco di Copparo Nicola Rossi, tagliando il nastro ieri, di fronte ad una nutrita platea di imprenditori e dirigenti dell’associazione e delle autorità. Gettare il cuore oltre l’ostacolo e puntare decisamente sulle proprie imprese l’intento di Cna, hanno sottolineato Federica Bordin e il presidente provinciale Minarelli. Ma ciò significa anche investire sul territorio – ha aggiunto Paolo Govoni – con la convinzione che il futuro si costruisce attraverso un forte impegno al cambiamento e che questo percorso, per le imprese, è già in atto. “Viviamo in un sistema competitivo – ha concluso il presidente della Cciaa – per questo, istituzioni e forze economiche del territorio debbono saper cambiare insieme”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com