Scienza e tecnologia
18 Marzo 2017
La ditta ferrarese rientra in Italia con un bagaglio ricco di nuovi progetti per il mercato americano

Ghedini Attachements sbarca a Las Vegas

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Retinolo: un alleato per il viso, ma non solo

Il passaggio dai venti ai trenta si fa sentire: e a manifestare questo cambio di decina non è solo la carta d’identità ma proprio la nostra pelle. Proprio in questa fascia d’età iniziano a comparire le prime rughe, i primi segni del tempo, le zampe di gallina e...

Cosa devi sapere sulla disidrosi a mani e piedi

La conosciamo con il nome comune di disidrosi ma in medicina è nominata come “eczema disidrosico” o pompholix: si tratta di una tipologia di dermatite non comune che si riconosce per la comparsa di bollicine piene di liquido solitamente in zone come mani e piedi,...

Reduce dalla recente partecipazione a Conexpo 2017, Ghedini Attachments rientra in Italia con un bagaglio ricco di nuovi progetti per il mercato americano.

La fiera di Las Vegas è stata infatti un appuntamento fondamentale per mostrare le soluzioni ideali che l’azienda propone ai nuovi e ai già fidelizzati clienti, oltre ad essere uno step aggiuntivo al percorso di inserimento e di una conseguente crescita nei mercati internazionali del settore.

Lo stand espositivo è stato una grande vetrina per esaltare gli elementi distintivi che caratterizzano l’intera gamma di prodotti Ghedini oltre alla cura e all’eccellenza del Made in Italy.

Ghedini Attachments ribadisce la sua posizione nel settore, in cui da oltre 30 anni, progetta e fabbrica risposte precise che soddisfino le richieste del cliente: decespugliatori e taglia rami per il mantenimento del verde, pompe sommerse per scavi allagati, piastre vibranti, pianta pali e trivelle per la lavorazione e la perforazione del terreno.

Conexpo rappresenta la fiera più importante nel settore delle costruzioni e del movimento terra, un’occasione per riproporre la linea di prodotti già esistente e presentare nuovi prototipi.

Ghedini Attachments, infatti, si serve dell’esperienza e della ricerca per lo sviluppo e il progresso nella produzione degli strumenti di lavoro per il miglioramento continuo delle prestazioni, una promessa che l’azienda mantiene dal 1984.

Tra i vari impegni a cui la ditta si dedica, ritroviamo la collaborazione con la squadra di calcio femminile ferrarese New Team e la partnership con il pilota di Superstock 1000 Andrea Mantovani. I prossimi appuntamenti saranno il Maxpo2017 ad Helsinki a Settembre e Scotland Build 2017 a Glasgow il prossimo Novembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com