Meteo
17 Marzo 2017

Previsioni del 18 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio con assenza di fenomeni. Nubi sparse nel corso delle ore serali e notturne. Temperature comprese tra +8°C e 22°C.

Emilia

Nuvolosità irregolare su tutti i settori al mattino e al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Le condizioni di stabilità si rinnovano nella serata con cieli parzialmente nuvolosi.

Italia

Condizioni di tempo stabile sulle regioni settentrionali per tutto l’arco della giornata con cieli che però si presenteranno poco o parzialmente nuvolosi sia sulle pianure che sui rilievi e sulle coste. Addensamenti più compatti ma senza fenomeni attesi specie sulle zone orientali. Al Centro Italia sole prevalente al mattino salvo qualche addensamento innocuo sull’alta Toscana, mentre dal pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento su tutte le regioni con cieli generalmente poco o parzialmente nuvolosi. Sole prevalente e tempo stabile al Sud Italia durante le ore diurne sa sui settori Peninsulari che Insulari, mentre dalla sera sono attesi addensamenti sparsi su tutte le regioni ma senza fenomeni.

Temperature generalmente stazionarie nei valori massime mentre le minime sono attese in generale aumento.

A cura del Centro Meteo Italiano

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com