Attualità
17 Marzo 2017
Appuntamento presso la Casa del Volontariato. Conduce Carlo Mazzini

Riforma del Terzo Settore, incontro di Agire Sociale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riforma del Terzo Settore: Agire Sociale organizza un incontro per capire le ripercussioni pratiche sul mondo del volontariato.

Riforma del Terzo Settore, decreti attuativi, profili giuridici e ripercussioni sul Volontariato è infatti il tema al centro dell’incontro in programma oggi venerdì 17 marzo, alle 17, presso la Casa del Volontariato, in via Ravenna 52 a Ferrara.

L’iniziativa è aperta a tutti e si rivolge in particolare ai volontari e operatori del Terzo Settore. Condurrà l’incontro Carlo Mazzini, esperto di legislazione e fiscalità degli Enti non profit, promotore e realizzatore del sito www.quinonprofit.it

Partendo dai passaggi più rilevanti della Legge Delega 106 del 6/06/2016 e analizzando i testi dei relativi decreti attuativi, pubblicati o in fase di pubblicazione, verranno esplicitate le ripercussioni pratiche che tali norme avranno o potrebbero avere per gli Enti del Terzo Settore, il sistema dei Centri di Servizio per il Volontariato e le Organizzazioni di Volontariato.

L’incontro farà seguito all’Assemblea Soci di Agire Sociale per l’approvazione del bilancio preventivo prevista per le ore 16.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com