Fiscaglia
15 Marzo 2017
Il pensionato Boles Bighi trasportato con l'elisoccorso. E' in prognosi riservata a Cona

Cade dal balcone, grave un pensionato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

“Ecce cor meum”: l’opera di Paul McCartney in prima nazionale

Sul palco del Teatro comunale andrà in scena per la prima volta in Italia, dopo ben diciotto anni dalla sua pubblicazione, "Ecce cor meum". Il quarto album di musica d'arte di Paul McCartney, prodotto e orchestrato da John Fraser, sarà riproposto a Ferrara mercoledì 24 aprile, alle ore 20

(immagine d’archivio)

Massa Fiscaglia. Ha aperto la scala sul balcone di casa per montare una tenda da sole, ma deve aver perso l’equilibrio ed è caduto sbattendo la il torace sulla ringhiera e finendo a terra. Sono gravi le condizioni di Boles Bighi, pensionato di 67 anni di Massa Fiscaglia, residente in via Tronco Bareda.

L’uomo ha infatti riportato diversi traumi tali da richiedere l’intervento dell’elisoccorso per il suo ricovero a Cona, dove si trova in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I primi a soccorrere il pensionato precipitato nel cortile, ieri attorno alle 14, sono stati i familiari, che hanno subito chiamato il 118. Sul posto si sono portati anche i carabinieri per raccogliere le testimonianze e definire la dinamica dell’incidente.

Bighi è conosciuto in paese per aver fatto il fabbro per una vita e la notizia si è subito diffusa creando sgomento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com