Meteo
14 Marzo 2017

Previsioni del 15 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile con sole al mattino, innocue velature al pomeriggio. Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso della serata e della nottata. Temperature comprese tra +7°C e +19°C.

Emilia

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o parzialmente nuvolosi su tutti i settori. Nuvolosità alta e stratificata in serata, generale assenza di nubi nel corso della nottata.

Italia

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio sui settori orientali ma senza fenomeni associati. In serata e in nottata ancora cieli sereni o poco nuvolosi e tempo stabile.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali salvo qualche addensamento maggiore sull’Abruzzo in mattinata con associati locali fenomeni, nevosi in appennino oltre i 1200 metri di quota. Generale stabilità nella seconda parte della giornata su tutti i settori.

Al sud condizioni di tempo più instabile a causa del   passaggio di una debole circolazione di bassa pressione con associate masse di aria più fredda in quota. Nuvolosità sparsa sui settori peninsulari e sulla Sicilia con piogge e rovesci diffusi, sereno in Sardegna. Migliora ovunque dalla sera.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

A cura del Centro Meteo Italiano

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com