Voghiera
10 Marzo 2017
Dopo il pagamento di 625 euro, la venditrice è sparita. Denunciata per truffa

Compra un container in internet ma rimane fregato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghiera. Ennesima truffa online nel Ferrarese. Questa volta la vittima è un residente di Voghiera che pensava di acquistare un container e invece è rimasto fregato.

La truffatrice – C.R., 51enne, residente nella provincia di Livorno – aveva pubblicato un falso annuncio online di vendita di un container da adibire a ufficio per poi trarre in inganno la vittima, facendosi consegnare un ingiusto profitto di 625 euro. Dopo il versamento su carta prepagata Postepay, la donna è sparita.

Il vogherese ha sporto denuncia ai carabinieri. Al termine delle indagini, i militari della Stazione di Voghiera hanno individuato e denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria la 51enne per il reato di truffa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com