Spettacoli
9 Marzo 2017
Lo spettacolo interpretato da Roberta Pazi e tratto dai testi di Dino Buzzati al Teatro Barattoni

“Tranne che il buio” fa tappa a Ostellato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Ostellato. Trasferta ostellatese per “Tranne che il buio”, lo spettacolo interpretato da Roberta Pazi e tratto dai testi dello scrittore bellunese Dino Buzzati, che sabato 11 marzo sarà in scena al teatro Barattoni di Ostellato, alle ore 21.

Frutto della collaborazione tra le associazioni culturali ‘Ferrara Off’, attiva in città, e ‘Il ragno d’oro’ di Ostellato, la serata sarà occasione per sorridere e riflettere con due monologhi femminili particolarmente ironici ed emozionanti che vedono protagoniste Iris e Velia, due donne in lotta con i propri fantasmi del presente e del passato, reali e immaginari.

Una proposta culturale che si inserisce nella vivace rassegna ‘Teatro Libera Tutti‘ promossa da ‘Il ragno d’oro’ presso il teatro comunale e che proseguirà fino a maggio, tra spettacoli musicali, teatro dialettale, teatro di narrazione e incontri con l’autore.

Per ‘Tranne che il buio’ l’ingresso è al costo di 8 euro, ridotto a 7 euro per i soci Arci. Info e prenotazioni al 0533681847 e 3473081187.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com