Poggio Renatico
1 Marzo 2017
Sabato 4 marzo la consueta manifestazione incentrata sugli acquisti con occasioni imperdibili

Sbaracco di Carnevale a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dalle ore 9 del  mattino e non stop fino sera: un giorno intero dedicato allo Sbaracco a Poggio Renatico. Sabato 4 marzo si terrà la consueta manifestazione tutta incentrata sugli acquisti con occasioni imperdibili (capi d’abbigliamento, scarpe, accessori…) e inserita  nel ricco calendario Carnevale poggese previsto poi il giorno seguente.

L’iniziativa, nata nel 2013, è già alla sua ottava edizione e coinvolge circa una settantina di attività (negozi di ogni tipologia merceologica) nel cuore del centro storico poggese, ed è organizzata da Ascom Confcommercio in collaborazione con il Comune di Poggio Renatico e la Pro Loco.

“E’ un iniziativa Ascom che davvero valorizza il nostro centro storico – commenta con soddisfazione Paola Zanella, assessore al Commercio – e il ruolo insostituibile del commercio e dei pubblici esercizi di vicinato: sono proprio queste attività il sistema portante e il collante sociale della nostra economia e della comunità”.

E  lo Sbaracco con un appetitoso menù dedicato (e a prezzo conveniente) sbarcherà per l’appunto anche nel noto ristorante da “Pippi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com