Ostellato
27 Febbraio 2017
Il dirimpettaio in ospedale con diversi traumi. 43enne denunciato per lesioni personali aggravate

Prende a martellate il vicino di casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

Ostellato. Una lite tra vicini di casa sfocia a martellate. E’ successo domenica pomeriggio, verso le 14, a Ostellato. Un uomo italiano di 43 anni, approfittando della bella giornata di sole, è uscito in giardino per rompere della legna. In mano un martello che, anche se la dinamica non è ancora chiara, si è trasformato ben presto in un’arma.

All’improvviso, nel terreno di proprietà del 43enne arriva il suo vicino di casa. Tra i due, tra i quali probabilmente non scorreva già buon sangue, scoppia un acceso diverbio. Per porre fine alla litigata, il 43enne colpisce il dirimpettaio con il martello. Un colpo, ancora da chiarire se accidentale o voluto, sull’arcata sopraccigliare della vittima, finita in ospedale con lesioni gravi. Per lui diversi politraumi, anche a livello cranico, giudicati guaribili in 35 giorni.

Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore che hanno raccolto le testimonianze dei due vicini per far partire le indagini. Le versioni contrastano e sono quindi in corso ulteriori accertamenti al fine di verificare l’esatta dinamica dei fatti e determinare con certezza se il colpo sia stato inferto accidentalmente o con volontà. Intanto il taglialegna è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com