Cronaca
27 Febbraio 2017
Tentativo di rapina in un minimarket in piazzale della stazione, ma il titolare nega che siano stati prelevati soldi dalla cassa

Minaccia negoziante con una bottiglia rotta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

(articolo aggiornato rispetto alla pubblicazione iniziale)

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza fisica per un negoziante di piazzale della stazione, che ha subito un tentativo di rapina domenica notte.

Verso le 22, un uomo sui 30 anni è entrato nel minimarket di proprietà di un cittadino del Bangladesh, e ha prelevato una bottiglia dagli scaffali, l’ha rotta sulla cassa che si è aperta e poi usata come un’arma con la quale ha minacciato il negoziante, un ragazzo di 24 anni.

Secondo le prime informazioni pervenute dagli inquirenti pare che siano stati sottratti circa 100 euro, ma il furto viene negato sia dal commesso che dal proprietario del negozio. Il rapinatore (o aspirante tale) ha comunque danneggiato anche altre bottiglie e buttato per terra le cassette contenenti la frutta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com