Sport
24 Febbraio 2017
Il debutto forse già nella supersfida con la capolista

Sabbatino è della Baltur

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Cento. La Baltur Cento ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione dell’atleta Nunzio Sabbatino da Ferentino (A2). Playmaker di 188 centimetri, nato a Pollena Trocchia (Na) il 18/03/1992 ma cresciuto a Siena nel settore giovanile della gloriosa Mens Sana, Sabbatino vanta trascorsi ad Agrigento (2010/2011), Reggio Calabria (2012/2013 e 2013/2014), Napoli (2014/2015 e 2015/2016) e Palestrina (2015/2016), sempre tra A2 e B.

“Con l’inserimento di Sabbatino – afferma la Baltur in una nota -, giocatore che risponde all’identikit tracciato dallo staff tecnico e che si integra tatticamente e umanamente in un gruppo affiatato e competitivo, la società compie l’ennesimo sforzo nel tentativo di sopperire agli infortuni e rinforzare una squadra che rimane in lotta per gli ambiziosi obiettivi stagionali, nonostante le avversità e la qualità della concorrenza”.

Il giocatore, giunto a Cento oggi (venerdì), indosserà la canotta col numero 18 sulle spalle e potrebbe debuttare già domenica nella supersfida tra la Baltur e la capolista Agribertocchi Orzinuovi, in programma al Pala Ahrcos per le ore 20.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com