Comacchio
25 Febbraio 2017
Lo scopo è individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata

Indagine di mercato sulla gestione dei Cre

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio. L’Amministrazione comunale di Comacchio intende avviare un’indagine di mercato relativa all’affidamento del servizio di gestione dei Cre (Centri Ricreativi Estivi per minori) per il periodo giugno-agosto 2017, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, gli operatori economici da invitare a specifica procedura negoziata, indetta ai sensi di legge

L’avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati allìapposita procedura negoziata.

La manifestazione di interesse è finalizzata esclusivamente a comunicare al Comune di Comacchio la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

L’importo complessivo del servizio ammonta ad Euro 102.400 + Iva.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate a mezzo posta o agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico(Piazza Folegatti, 15, piano terra) – entro e non oltre le ore 12 del 6 marzo 2017 (con busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportando l’intestazione del mittente, l’indirizzo dello stesso e la dicitura: “INDAGINE DI MERCATO PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CRE -CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER MINORI – PERIODO: GIUNGO-AGOSTO 2017 ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50. CIG:6979884b72 – Scadenza ore 12 del giorno 6 marzo 2017).

Il capitolato, l’avviso pubblico dell’indagine di mercato e il modulo per la manifestazione d’interesse sono consultabili all’Albo pretorio online del Comune di Comacchio e sul portale comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it (link Amministrazione Trasparente – bandi e gare di gara e contratti).

Per informazioni e comunicazioni ci si può rivolgere all’Assessorato alla Pubblica Istruzione (dal lunedi al sabato dalle ore 9 alle ore 12; dott.ssa Patrizia Buzzi – tel. 0533-318702 e-mail: pubblicaistruzione@comune.comacchio.fe.it).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com