Fiscaglia
24 Febbraio 2017
Il 44enne si è fatto versare 300 euro sul conto postepay per poi sparire

Vende un cucciolo di carlino, ma è una truffa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lite in famiglia finisce a colpi di forbice. Indagati sia lui che lei

La Procura di Ferrara ha iscritto nel registro degli indagati per lesioni - che si sarebbero reciprocamente inferti - l'uomo di 45 anni e la compagna convivente 29enne, protagonisti della lite in famiglia avvenuta nella nottata tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo nell'abitazione di lei, dove i due vivevano, a Migliarino

Massa Fiscaglia. Aveva messo in vendita un cucciolo di carlino ma era una truffa. Succede a Massa Fiscaglia dove questa mattina, al termine di indagini, la locale Stazione Carabinieri ha denunciato in stato di libertà alla procura di Ferrara un uomo italiano di 44 anni.

Il 44enne aveva pubblicato un falso annuncio online di vendita di un cucciolo di cane razza carlino. Il raggiro era andato in porto e, dopo aver trovato il potenziale acquirente, era stato fissato un incontro a Firenze per la relativa consegna.

Per concludere l’accordo, il truffatore si era fatto versare 300 euro sul suo conto postepay per poi sparire. I carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità proprio grazie a questo accredito su postepay, risultato intestato al 44enne denunciato quindi per truffa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com