Comacchio
25 Febbraio 2017
Al via l'indagine di mercato per l’affidamento del servizio di gestione

Comacchio a caccia di centri ricreativi estivi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Comacchio. L’amministrazione comunale intende espletare un’indagine di mercato relativa all’affidamento del servizio di gestione dei Cre (centri ricreativi estivi per minori) per il periodo giungo-agosto 2017, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, gli operatori economici da invitare a specifica procedura negoziata, indetta ai sensi di legge.

L’avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati all’apposita procedura negoziata.

La manifestazione di interesse è finalizzata esclusivamente a comunicare al Comune di Comacchio la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. L’importo complessivo del servizio ammonta a 102.400 euro più Iva.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate a mezzo posta o agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (piazza Folegatti, 15, piano terra) – entro e non oltre le ore 12 del 6 marzo, con busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportando l’intestazione del mittente, l’indirizzo dello stesso e la dicitura: “Indagine di mercato per l’espletamento di procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione dei Cre – Centri Ricreativi Estivi per Minori – periodo giugno-agosto 2017.

Il capitolato, l’avviso pubblico dell’indagine di mercato e il modulo per la manifestazione d’interesse sono consultabili all’albo pretorio online del Comune di Comacchio e sul portale comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it (link Amministrazione Trasparente – bandi e gare di gara e contratti).

Per informazioni e comunicazioni ci si può rivolgere all’Assessorato alla Pubblica Istruzione (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12), chiedendo di Patrizia Buzzi al numero 0533 318702 o all’indirizzo e-mail pubblicaistruzione@comune.comacchio.fe.it).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com