Sport
25 Febbraio 2017
La partita è stata dedicata a Valeria Balboni che si è fatta male nella precedente gara a Voghiera

Atletico Vigarano, vittoria per il capitano infortunato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Prosegue inarrestabile la marcia dell’Atletico Vigarano 2016 che giovedì sera ha battuto in casa Pergolette di Cona con il punteggio di 6 a 2. Vittoria mai in discussione ottenuta grazie a cuore, determinazione e volontà.

Le ragazze allenate da mister Gianluca Manzali conquistano la dodicesima vittoria con una dedica particolare a capitan Valeria Balboni, infortunatasi nella gara di Voghiera.

Marika Poldrugovac, autrice di una delle sei reti delle vigaranesi, analizza così il match: “La partita non era da sottovalutare. Anche se con pochi punti rispetto a noi, è una squadra grintosa fino alla fine; noi siamo scese in campo equilibrate, determinate e con la giusta mentalità. Soprattutto rimanendo unite, abbiamo portato a casa il risultato”.

Ma veniamo alla rete: “Il mio goal lo aspettavo. Sapevo, nonostante la mia tensione, che prima o poi sarebbe arrivato e così è stato, grazie anche al l’incoraggiamento delle mie compagne”. In conclusione, la dedica di Marika Poldrugovac: “La gara è stata giocata con la mentalità di fare un regalo al nostro capitano infortunato. Siamo uno squadrone unito e lei lo sa. A lei va tutto il nostro amore e un in bocca al lupo per una pronta guarigione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com