Spettacoli
26 Febbraio 2017
Emma Mezzadri è la protagonista del videoclip di Bretta ambientato nella città olandese

‘Avventura d’amore’ ad Amsterdam per una giovane youtuber ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

di Silvia Malacarne

Cosa ci fa una youtuber ferrarese a spasso per le vie di Amsterdam, sulle note di una canzone di uno studente Unife? È da poco uscito il nuovo brano del cantautore Luca Bretta, prodotto dal team “All For Disconnected”; s’intitola “Love adventure” e si tratta di una canzone autobiografica che parla d’amore, di sogni e speranza.

Protagonista del videoclip è la giovane youtuber ferrarese Emma Mezzadri che il cantante trentino, studente Unife nella facoltà di farmacia, ha fortemente voluto come interprete del suo video, girato interamente ad Amsterdam.

Li abbiamo incontrati insieme, per conoscerli meglio, ma soprattutto per capire com’è nata e com’è stata questa nuova collaborazione. Ecco la doppia intervista nella quale Emma e Luca parlano di sé e della loro collaborazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com