Comacchio
23 Febbraio 2017
Batterie di veicoli nell’auto, fermati dai carabinieri sulla Romea

Trasporto illegali di rifiuti, due denunce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Porto Garibaldi. Verso le ore 15 di ieri, lungo la Romea, all’altezza di Porto Garibaldi, i carabinieri hanno fermato per un controllo un’auto. A bordo c’erano un uomo e una donna, rispettivamente di 27 e 26 anni, entrambi di nazionalità rumena, che stavano trasportando illegalmente rifiuti speciali (batterie di veicoli).

Per loro è scattata la denuncia per il trasporto in concorso non autorizzato di rifiuti, mentre il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Poco dopo, a breve distanza, nel Lido di Spina, sempre i carabinieri hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, un uomo di 36 anni di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora. L’uomo deteneva a bordo di un autocarro in suo uso un cacciavite e un cutter, sottoposti a sequestro.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com