Meteo
20 Febbraio 2017

Previsioni del 21 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino, parzialmente nuvoloso al pomeriggio. Nuvolosità in aumento tra sera e notte, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Emilia

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino su tutti i settori, possibili foschie sulle pianure emiliane. Sole prevalente nelle ore pomeridiane. Nuvolosità irregolare in serata ed in nottata con banchi di nebbia sulle pianure emiliane e conseguente riduzione della visibilità

Italia

Tempo prevalentemente stabile e asciutto su tutti i settori settentrionali con nuvolosità sparsa alternata a schiarite, nebbie e foschie dense interesseranno le pianure al primo mattino.
Cieli in genere sereni o al più parzialmente nuvolosi in tutte le regioni centrali con clima gradevole. Qualche nube in più attesa in Toscana tra la sera e la notte. Al sud ampie schiarite si alterneranno a brevi e innocui passaggi nuvolosi sia sui settori insulari che su quelli peninsulari.

Temperature attese in generale rialzo.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com