Attualità
19 Febbraio 2017
L'incontro è aperto a tutti i sostenitori del software del pinguino e non solo

Una pizzata tecnologica per gli amanti di Linux

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Ferrara Linux User Group sta organizzando il primo appuntamento 2017 di ‘Informatica, pizze e pinguini’, un incontro aperto a tutti gli informatici che vogliono ritrovarsi a mangiare una pizza insieme e conoscere altri appassionati.

La data è stata fissata a giovedì 23 marzo alle 19.30 mentre la pizzeria di Ferrara presso cui ritrovarsi sarà comunicata sul sito http://ferrara.linux.it qualche giorno prima, una volta chiaro il numero dei partecipanti. L’invito è rivolto in particolare (ma non necessariamente) ai sostenitori del software libero e di Linux.

L’incontro tecnico-conviviale sarà preceduto da una miniconferenza informale del professor Renzo Davoli dell’Università di Bologna su ‘Le nuove frontiere delle reti virtuali, dall’Internet delle cose all’internet dei processi’. A parte la pizza e il bere a proprio carico, l’incontro è gratuito.

E’ un’occasione unica per conoscere fisicamente persone del territorio e non solo che operano in informatica come appassionati, professionisti, esperti.
La partecipazione è libera, per motivi logistici è necessario iscriversi entro domenica 19 sul sito http://ferrara.linux.it a cui si rimanda per ulteriori dettagli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com