Politica
18 Febbraio 2017
Interpellanza di Alan Fabbri (Ln) che chiede anche di risolvere i disservizi presenti nella struttura

Casa della Salute Copparo: “No a ridimensionamento, Giunta intervenga”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

“La Giunta intervenga, interpellando l’Ausl di Ferrara, per scongiurare l’ipotesi di ridimensionamento della Casa della salute di Copparo e risolvere i disservizi riscontrati nella struttura”. A chiederlo, in un’interrogazione all’esecutivo regionale, è Alan Fabbri (Ln).

“Numerosi cittadini di Copparo- evidenzia il consigliere- hanno riscontrato alcuni disservizi all’interno della Casa della salute ‘Terre e Fiumi’, disagi che lasciano presagire un possibile ridimensionamento della struttura, una situazione di criticità di cui si è interessata nei giorni scorsi anche una televisione nazionale”.

Ultimo esempio, precisa, “la macchina del ticket che non funziona, costringendo i cittadini a un secondo viaggio per effettuare il pagamento”. La Casa della Salute di Copparo, conclude Fabbri, “è stata definita dall’Ausl come una delle più importanti e riuscite azioni del Programma di riorganizzazione triennale della sanità ferrarese”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com