Ostellato
17 Febbraio 2017
Proseguono i lavori di Enel per dare più energia e migliore qualità del servizio alle aziende

Ostellato potenzia la rete elettrica nella zona industriale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Il Festival del Delta parte col botto

Con una grande partecipazione di pubblico, è cominciata la quinta edizione del concorso di canto Festival del Delta - Premio Fenicottero d'Oro sabato 6 aprile al teatro Barattoni di Ostellato

Ostellato. Sempre più smart, più sostenibile e tecnologicamente innovata la rete elettrica in provincia di Ferrara. E-distribuzione, società del gruppo Enel gestore della rete elettrica, prosegue il piano di interventi programmato nella zona industriale di Ostellato finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico a beneficio delle numerose imprese presenti sul territorio.

I lavori di rinnovamento degli impianti e di restyling all’interno della cabina denominata “Giotto”, in programma per oggi, venerdì 17 febbraio, consisteranno nella sostituzione delle apparecchiature di manovra esistenti con scomparti di tipo “blindato” molto più resistenti alle condizioni ambientali, che risentono di una forte presenza di acqua minerale nel sottosuolo.

Per limitare al massimo i disagi e per venire incontro alle esigenze delle diverse aziende artigianali e industriali presenti nella zona interessata ai lavori, E-distribuzione installerà un gruppo elettrogeno in modo da consentire il normale svolgimento delle attività produttive. Di conseguenza, per eseguire l’installazione del gruppo elettrogeno, le interruzioni della fornitura di energia elettrica saranno ridotte nelle fasce orarie dalle 8 alle 10.30 e dalle 15.30 alle 18 .

Questo il piano dei lavori: v tiepolo g b da 14ap a 14bp, v tiepolo g b da 6/a a 8a nell’area Sipro nel Comune di Ostellato. L’intervento fa parte di un importante piano di investimenti nell’area industriale di Ostellato predisposto dall’azienda elettrica che continuerà anche nei prossimi mesi il lavoro di restyling di altre cabine che alimentano la zona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com